LOADING

Grande successo per la prima tappa di #ideefertili in tour sulle spiagge con RDS

Grande successo per la prima tappa di #ideefertili in tour sulle spiagge con RDS

by Fabrizio Ciannamea luglio 10, 2017
Ideefertili RDS Play on tour Cattolica

L’8 e il 9 luglio Giulia e Luca hanno debuttato sulla spiaggia di Cattolica all’interno del Village RDS: giochi, gadget, divertimento e tante informazioni utili.

Una presenza inusuale, quella di una società scientifica all’interno di un evento leggero e disimpegnato, ma necessaria per intercettare un target prezioso, quello dei ragazzi e delle ragazze, la cui attenzione rispetto alle tematiche della sterilità e della fertilità potrebbe rappresentare un mezzo per invertire il trend negativo dei tassi di fertilità nel nostro paese.

E infatti i ragazzi hanno risposto con grande entusiasmo, partecipando alle varie attività pensate per loro e dimostrandosi pronti a mettersi in sfidare le proprie conoscenze. Sul palco con i dj di Rds anche Andrea Borini e Marco Bulletti della Sifes che hanno raccontato in modo semplice e accattivante quali sono i comportamenti a cui prestare maggiore attenzione.

L’appuntamento è ora a Lignano Sabbiadoro sabato 15 e domenica 16 luglio e poi ancora Pescara, Peschici, Sciacca e Capo D’Orlando.

Guarda la GALLERY

 

Social Shares